In questi anni Crafty Boat ha eseguito svariati restauri, da quelli parziali a quelli totali, ricostruendo la barca in ogni suo minimo dettaglio, ripristinando scafi (trattamenti anti osmosi delle carene) bonificando sentine, serbatoi, sostituendo prese a mare, con l'intento di ridare vita alle vostre imbarcazioni utilizzando materiali originali e di prima qualità.
Grazie all'esperienza acquisita e alle conoscenze delle materie prime (resine epossidiche e acidature ortoftalmiche) Crafty Boat si è specializzata nel restauro e nel refitting di barche open americane delle più importanti marche: Boston Whaler, Chris Craft, Mako Marine, Robalo, Pursuit cercando di coniugare le necessità del cliente con le linee originali di ogni imbarcazione restaurata, grazie anche alla falegnameria annessa alla società è stato possibile ricostruire ex novo legni pregiati quali teak e mogano.
N.B. Crafty Boat non è rivenditrice autorizzata dei marchi qui citati, il cui utilizzo è a scopo puramente didascalico ed informativo. Tutti i loghi qui riportati sono di proprietà dei rispettivi brand che li rappresentano.
Particolare cura viene dedicata ai trattamenti di verniciatura (sia in legno che in vetroresina) e lucidatura delle imbarcazioni refittate, grazie alle convenzioni coi principali meccanici ed elettricisti del Tigullio, Crafty Boat rimotorizza e ricostruisce ex-novo impianti elettrici ed idraulici.
In questi ultimi anni Crafty Boat si è dedicata anche al refitting di gozzi d'epoca, tipici della riviera ligure, portando a nuovo: fasciami, coperte e scafi grazie soprattutto alla collaborazione con i più importanti artigiani e maestri d'ascia del levante.
Crafty Boat C.F: / P.IVA 05333260965 Privacy & Cookies Policy |
Telefono +39 347 3432680 Mail: info@craftyboat.com |
All rights reserved |